Hotel Remigio I° - Hotel ristorante a San Giacomo - Monte Piselli


Vai ai contenuti

Hotel Remigio I° - Hotel ristorante a San Giacomo - Monte Piselli - Eventi

FIACCOLATA DI SAN SILVESTRO

La notte di San Silvestro lo scenario diventa magico. L'Hotel offre ai suoi ospiti il cenone con il ballo, poi, a mezzanotte, si brinda al nuovo anno in mezzo alla neve, con uno spettacolare fuoco pirotecnico e con la discesa, dalla pista adiacente l'albergo, della meravigliosa fiaccolata.

GALA' DEL PEPERONCINO

Nasce nel 1994 da un'idea del prof. Buscemi, del prof. Pisco e della famiglia Remigio, che hanno creato anche un Club, “Gli amici del Peperoncino”, affiliandosi all'Accademia Italiana del Peperoncino. Questo evento si ripete ogni anno nella seconda metà di ottobre. La cena è basata su piatti tipici abruzzesi e marchigiani esclusivamente a base di peperoncino, dall'antipasto al dolce, non trascurando il pane. La serata è allietata da spettacoli di cabaret, dalla presentazione del campione italiano di mangiatori del peperoncino e dall'elezione di miss Peperoncino.

RADUNO DEL MONTANARO

Si tratta di una giornata dedicata esclusivamente al relax all'aria aperta. Si svolge ogni anno il 2 giugno e per l'occasione vengono organizzate passeggiate dedicate alle famiglie.

CRONOSCALATA SAN MARCO-SAN GIACOMO

Nel terzo week-end del mese di giugno si svolge la cronoscalata, Coppa Paolino Teodori, valida per la Coppa Europea e per il Campionato Italiano Velocità Montagna. E' un evento che accoglie molti piloti, insieme a molti appassionati di macchine e corse automobilistiche


Torna ai contenuti | Torna al menu